LA lazio DECOLLA in borsa. Nel fanta brilla ilicic
Si era capito fin dalle prime battute che questo, a meno di prossime smentite, non era un campionato di calcio vinto prima di cominciare. L’Inter non sembra, almeno per il momento, in grado di ammazzare il campionato e fra le inseguitrici c’è molto equilibrio. Proprio per questo chissà che quest’anno non ci sia la classica sorpresa e la sorpresa potrebbe essere proprio la Lazio di Reja, allenatore che con il Napoli ha già dimostrato di essere pronto ad allenare una “grande”. Intanto, mentre l’esperienza suggerisce cautela, il mercato apprezza il primo posto laziale tanto che il titolo vola a +16% con un'azione che ora vale 0,47 euro.
Il presidente della Lazio coccola la sua creatura e nell'intervento a Radio anch'io lo sport, si è detto convinto di aver costruito una squadra competitiva che potrà dare grandi soddisfazioni, “Per raggiungere gli obiettivi serve lo spirito di gruppo - spiega Lotito - ma andiamo avanti partita dopo partita. Siamo molto tranquilli e sereni, non soffriamo di vertigini”. Poi parlando di Hernanes ha aggiunto: “Lo stavamo seguendo, è stata una trattativa estenuante, Tare è volato in Brasile cinque giorni, non abbiamo dormito”, ha spiegato il presidente.
Lotito ora vuole anche migliorare il suo rapporto coi tifosi, che in passato l’hanno spesso contestato, ed ha fatto il possibile per portare l'aquila allo stadio “Voglio vedere i tifosi tutti intorno al simbolo della Lazio, e non a caso l'aquila si chiama Olimpia. Serve l'orgoglio di appartenenza e l'aquila è simbolo di fierezza e allo stesso tempo di libertà che sono i nostri valori”.
Per gli appassionati del fantacalcio exploit di
Ilicic. Qui
come al solito i voti ricordiamo pubblicati il
giorno dopo ogni match anticipo, posticipo e
domenica alle 7 del mattino solo per voi!
Per contattarci scrivi a info@labandadeglionesti.net