Benvenuto nella pagina di iscrizione al XIX Memorial Luigi Arrapador

 

                                                                                  

PRESENTAZIONE DELLA XIX EDIZIONE

Dopo diciotto edizioni il Memorial Arrapador è divenuto un punto di riferimento per gli appassionati del calcetto di Napoli e provincia. Partito in sordina con poche squadre, ha conquistato consensi, applausi e un seguito tale da divenire il torneo che vanta più tentativi di imitazione in tutta Napoli. Ma il Memorial Arrapador resta unico nel suo genere perchè è frutto della passione e della sportività che da sempre ci contraddistingue. La XIX edizione rappresenta l'ennesimo punto di partenza di non torneo che non smette mai di aver voglia di superarsi. 

Da quest'anno gradita novità è l'affiliazione con la Lega Nazionale dei tornei amatoriali di calcio a 5. La vincente del Memorial andrà dritta a Roma per disputare a Maggio le finali nazionali per conquistare il titolo di campione d'Italia.

Il nuovo album delle figurine, la diretta web tv dal campo di alcuni momenti salienti, la differita sulla Sietten TV di un posticipo a settimana sono alcune delle novità che potrete apprezzare da settembre.

La giornata di torneo verrà rinviata ogni qualvolta sarà coincidente con un match del Napoli in Champion's League. Il calcio è una passione che ci accomuna e noi "tifiamo Napoli" :)

Prima di compilare il modulo di iscrizione, pensate bene alla lista che vorrete consegnare considerando che non sarà possibile posticipare o anticipare match. Il giorno in cui si disputerà questa edizione è il martedi (salvo come detto match del Napoli), se pensate di avere problemi in questo giorno, non compilate il modulo. Il progetto che stiamo per realizzare è ambizioso e come tale richiede impegno e dedizione ma anche la collaborazione di tutti coloro che vorranno divertirsi con noi. Stiamo lavorando per offrire un prodotto di alta qualità che inorgoglisca noi e voi. Ricordate che una caratteristica essenziale della XIXedizione sarà la sportività. Le iscrizioni di squadre che si sono manifestate poco corrette, eccessivamente polemiche o con uno spirito non in linea con quello dell'organizzazione, non verranno prese in considerazione. Il divertimento viene prima di tutto. Speriamo che questo si sposi con l'interesse di tutti voi. Grazie per la pazienza e per i complimenti che avete voluto farci. Siamo consapevoli che a non tutti può essere piaciuto il nostro Memorial ma i complimenti che abbiamo ricevuto ci ripagano sempre di tutto. 

                                                                    Grazie con sincero affetto, Luca & Eva & Antonio

                                      

                                                Nome Squadra   

                                                Email            

                                                Responsabile                        

                                                                                   Cellulare